Grotte di Pastena (FR) Rif. 71/17

grotte di pastena frosinone

Descrizione

Nel cuore della Ciociaria, esattamente a Pastena, immerso nel verde, proponiamo un caratteristico casale in pietra il cui corpo antico risale al 1860.

L’immobile misura circa 400 mq distribuiti su tre livelli, il piano terra ospita un ampio e confortevole salone, dotato di un raffinato camino in pietra con una bocca da 160 cm, una cucina ed un bagno, la zona living risulta particolarmente accogliente anche perchè valorizzata da un patio prospicente di circa 40 mq, ottimo per pranzare o godere di momenti di relax.

La zona notte distribuita nel resto del casale nei vari piani, è formata da 6 suite con bagno.

La struttura si completa con un mini appartamento padronale composto da un ingresso, 2 camere e bagno.

Il casale è dotato di tutti i comfort e tutte le rifiniture sono di alto pregio.

L’immobile è immerso in parco curatissimo di circa un ettaro, caratterizzato da piante da frutto, alberi ad alto fusto e piante ornamentali, il terreno accoglie 3 scuderie e un piccolo maneggio in fase di ristrutturazione.

Il casale che vi stiamo proponendo è sicuramente un immobile di alto pregio destinato a coloro che amano la tranquillità della campagna, ma ideale anche per coloro che volessero intraprendere attività ricettive, come ad esempio progetti di hospitality/ippoterapia o la classica attività di casa vacanze.

Ricerca Articoli
Iscriviti alla Newsletter