Chi siamo

L’immobiliare all’altezza delle tue esigenze

Piano Alto è la nuova agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e nell’affitto di case e appartamenti nell’area nord della capitale. Nata dall’esperienza ultra-ventennale dei due soci in uno dei gruppi immobiliari più importanti d’Italia, Piano Alto si fonda su valori professionali di altissimo profilo che solo un’agenzia a misura d’uomo è in grado di garantire a tutti i suoi clienti.

I NOSTRI VALORI

• Assistenza continuativa. Portiamo i nostri clienti dal primo contatto fino al compromesso finale, gestendo direttamente tutte le fasi di compravendita e le pratiche immobiliari. Per ogni cliente, un referente o supervisore unico, sempre.

• Estrema trasparenza. Le nostre valutazioni immobiliari sono sempre realistiche al 100%, senza illusioni o false promesse. Perché la fiducia dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo.

• Esperienza certificata. I soci fondatori di Piano Alto hanno maturato sul campo le loro competenze, riscuotendo successi tangibili a livello locale e un portfolio di clienti sempre più soddisfatti.

• Compensi giusti. Lavoriamo bene, cercando di garantire la giusta soddisfazione per tutti i nostri clienti. Lo facciamo con competenza e passione. Per questo costiamo più di alcune realtà locali, ma comunque meno di molti grandi gruppi.

 

I Soci

Sabina Crisanti

Quando ha iniziato, nell’ottobre del ’92, non sapeva certo che sarebbe diventata un’imprenditrice di livello in questo campo. Sapeva bene però perché era interessata al mondo dell’immobiliare. Dinamica, impulsiva, determinata e decisamente multitasking, Sabina ama questo lavoro perché le permette di essere sempre in movimento e conoscere ogni giorno persone nuove, offrendo loro
competenza, impegno e professionalità.
Tutto questo senza freddezza
e sempre col sorriso, perché
i clienti sono solo amici
non ancora conosciuti.
Oltre al mercato immobiliare
il suo forte è la cucina,
ma solo quando vuole lei.
Un hobby? Gli aperitivi.
Sì, anche quelli di lavoro.

Antonello Bono

Nel campo immobiliare dall’ottobre del ’99, perito chimico di formazione, ha usato tutta la sua perizia per capire e governare al meglio i processi che s’instaurano tra chi vuole vendere e chi vuole comprare casa. Lo ha fatto a Roma Nord, dove è nato e cresciuto, non solo professionalmente.
Da agente a consulente immobiliare il passaggio è stato breve, ma sostanziale.
La differenza tra i due ruoli,
Antonello la riassume così:
il primo trova e vende immobili;
il secondo va oltre per offrire
soluzioni a chi non sa vederle.
Attaccante sul campo da calcio
come sul lavoro, è pragmatico,
preciso e determinato
a vincere la partita
più importante:
la soddsfazione
dei suoi clienti.

Il team

Martina Govoni

E-mail: info@pianoalto.it

Ricerca Articoli
Iscriviti alla Newsletter